Il Carnevale è una della più grande celebrazione popolare del Brasile, Sud America. Le loro preparazioni che loro cominciano presto dopo la fine del ciclo di Natale che estende fino a che Cenere mercoledì. Nei tre giorni che precede l’inizio del periodo della Quaresima, loro sono tre giorni di molte feste, giochi e le fantasie.

Sambodromo -rio de janeiro 2016

Sambodromo Rio de Janeiro -Brasile

 

L’evento principale nel carnevale di Rio de Janeiro è la parata di scuola di samba nello stadio di sambodromo.

ragazze brasiliana carnevale rio de janeiro

Ragazze Brasiliana hot Carnevale

Nel carnevale, il turista può vedere le belle ragazze brasiliane in bikini, delle donne appaiono nude o con un bodypainting.

Carnevale Brasile ragazze hot

Carnevale Brasile ragazze hot

Le scuole di samba hanno una struttura:  il comissões de frente, i (commissioni anteriori) direttori elegantemente vestiti che presentano l’enredo di samba (tema), il “alegorias” o alegoricos di carros (galleggianti decorati) inspirati dall’enredo e la samba. Ed il più importante: il mestre-sala di coppia (padrone di cerimonie) e porta-bandeira (bandiera-portatore).
Hot ragazze carnevale Rio in costumi scuola di samba
Hot carnevale ragazze di scuola di samba, Rio de Janeiro

carnevale brasile foto costumi cara

Foto: Carnevale Brasile ragazze samba girl -ballerina

Le scuole di samba sono considerate la principale attrazione del carnevale in Brasile e il più grande spettacolo all’aperto del mondo.

Le sfilate delle scuole di samba sono il risultato del lavoro che un esercito di persone fa durante tutto l’anno per ottenere il miglior risultato.

Ognuna delle scuole ha tra i 65 e i 75 minuti per attraversare la pista di 700 metri del sambodromo, mentre i giurati qualificano criteri come creatività, armonia, costumi o composizione.

Molte sono le curiosità del Carnevale di Rio, come la competizione delle varie scuole di samba. Competizione che prende il via con il Gruppo di Accesso o Serie A il venerdì e il sabato di carnevale.

Le scuole di samba si contendono il posto tra le dodici scuole di punta del Gruppo Speciale e potranno dimostrare il loro valore l’anno successivo.

Il Gruppo di Accesso o d’Oro si compone di scuole di samba che si candidano per la prima volta o da scuole che sono state retrocesse nel concorso dell’anno precedente.

La scuola di samba Beija-Flor si esibisce durante la prima notte di Carnevale al Sambódromo di Rio de Janeiro, Brasile.

 

 

Carnevale brasiliano fotos ragazze sambaultima modifica: 2016-02-22T22:41:54+01:00da viaggi55