Mar 5, 2019 - carnevale brasile 2019, carnevale rio de janeiro    Commenti disabilitati su Carnevale Rio de Janeiro 2019: a tutta festa

Carnevale Rio de Janeiro 2019: a tutta festa

carri carnevale rio 2019 , sambodromo
foto: carnevale Rio 2019 carri Sambodromo

Rio de Janeiro, Brasile – Il primo giorno delle sfilate del Gruppo Speciale ha dimostrato che il Carnevale di Rio 2019 di quest’anno sarà davvero molto equilibrato. Viradouro, Salgueiro e Unidos da Tijuca hanno fatto le migliori parate della notte e sono stati accreditati per lottare per i primi posti. D’altra parte, Império Serrano e Imperatriz hanno avuto molti problemi e dovrebbero essere lontani dalla sfilata di sabato prossimo.

Nella prima notte di sfilate a Rio, le scuole investono in trucchi e superano i tagli con la magia in Sapucaí.
Principi che diventano rane, streghe ed emoji volanti e “pioggia” di denaro e pane. La passerella del samba si è quasi trasformata in un maneggio in diversi momenti durante la prima notte di sfilate delle scuole di samba del Grupo Especial do Rio.

Effetti che hanno lasciato sullo sfondo la paura di un Carnevale 2019 di “mucche magre” dopo il taglio dei fondi ufficiali e degli sponsor che potrebbero compromettere una delle feste più famose al mondo.

hot ragazze costumi, carnevale rio brasile
foto: carnevale Rio hot ragazze in costumi

Sexy donne carnevale Rio de Janeiro
foto: Sexy donne carnevale Rio de Janeiro- regina bateria

ragazza seminuda carnevale rio 2019
foto: hot ragazza carnevale Rio seminuda

La scuola di samba Viradouro, che, con il ritorno del carnevale di Paulo Barros, fu una delle scuole che più scommettono sulla magia.

La magia sembra anche aver rimosso il problema degli anni precedenti, quando diverse scuole avevano seri problemi sul viale e – fino ad ora – il Marques de Sapucaí ha avuto un tranquillo carnevale.

Scuola di samba Salgueiro
Presente tra i campioni dal 2008, il Salgueiro dovrebbe tornare di nuovo sabato prossimo come una delle sei migliori scuole di Carnevale di Rio. L’associazione Tijuca ha fatto un’ottima parata ed è stata nuovamente accreditata come una delle favorite per lottare per i primi posti.

Scuola di samba Beija Flor
L’attuale campione del Carnevale di Rio, Beija-Flor de Nilópolis, ancora una volta ha fatto un’audace parata al Marquês de Sapucaí. Sempre senza il gigantismo che l’ha contraddistinto negli ultimi due decenni, l’associazione blu e bianca punta ancora una volta sulle rappresentazioni teatrali per vincere un altro titolo.

Scuola di samba Unidos da Tijuca
L’ultima scuola ad esibirsi questa domenica, Unidos da Tijuca ha onorato coloro che hanno aspettato la fine delle sfilate fino all’alba. Con una performance emozionante e quasi impeccabile, la scuola di Borel ha fatto una parata che la accredita come uno dei grandi favoriti per il titolo del Carnevale di Rio.

Carnevale Rio de Janeiro 2019: a tutta festaultima modifica: 2019-03-05T04:55:40+01:00da viaggi55
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.