Feb 28, 2019 - belen rodriguez    Commenti disabilitati su Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il secondo figlio?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il secondo figlio?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno aspettando un altro figlio? Il gossip si sta diffondendo a macchia d’olio sul web. Tutto parte dal fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra si siano ritrovati. La coppia, negli ultimi periodi, ha ripreso a vedersi in maniera frequente, come non succedeva da anni. Da questo, dunque, si è iniziato a vociferare di un loro ritorno di fiamma. Ma cosa c’è di vero? Stefano De Martino, nella scorsa puntata di Domenica In, è stato molto vago in merito al suo rapporto con Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez foto bikini studio
Foto: Belen Rodriguez 2019
Gira voce che sia incinta di De Martino (dopo che Alfonso Signorini in tv ha lanciato il sospetto augurando alla coppia ritrovata “saluti e figli maschi, ma anche femmine”) e così la Rodriguez non ha perso tempo a replicare con humor. Durante uno shooting l’amico le dice: “Come sei ingrassata” proprio alludendo alla possibile gravidanza e lei ride e si selfa con un abito dorato che mette in evidenza il suo fisico perfetto. Non manca nemmeno un siparietto bollente in cui mostra le parti più nascoste.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il secondo figlio?ultima modifica: 2019-02-28T06:56:05+01:00da viaggi55
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.