Feb 28, 2019 - carnevale 2019, carnevale brasile, carnevale rio de janeiro    Commenti disabilitati su Il Samba di Carnevale 2019 sta già giocando per le strade di Rio de Janeiro

Il Samba di Carnevale 2019 sta già giocando per le strade di Rio de Janeiro

hot ragazze di carneval, sambodromo -Rio de Janeiro
foto: hot ragazze di carnevale Rio, sfilata nel sambodromo di Rio

Brasile, Rio: Carnevale 2019 in arrivo…1,9 milioni turisti visiteranno Rio de Janeiro durante il Carnevale di quest’anno.
Il Carnevale di Rio de Janeiro, il più famoso al mondo, si sta già riscaldando per l’intenso mese di marzo che lo attende, che avrà il suo apice nelle notti di domenica 03 e lunedì 04, marzo 2019 con la celebre parata al Sambódromo del  gruppo speciale di scuole di samba.

ragazze carneval di via, blocos de rua
Carnevale di via Rio de Janeiro 2019 feste:
Entro la fine della settimana, migliaia di persone sono tenuti a ballare e cantare dopo gruppi musicali (Blocos de rua) come la Banda de Ipanema, il Bloco das Carmelitas o l’Orquestra Voadora nelle strade di questa città brasiliana dove il Carnevale è già in corso.

Considerato dai Cariocas come  “il più grande partito del mondo, ” le figure generate dal Carnevale di Rio de Janeiro sono la prova migliore della sua grandezza ineguagliabile.

L’azienda turistica comunale, Riotur, stima che 1,9 milioni turisti visiteranno Rio de Janeiro durante il Carnevale di quest’anno, il che significa che il pubblico totale, tra cui Carioca e stranieri, dovrebbe raggiungere 5 milioni persone, 10% in più rispetto all’anno scorso.

Secondo l’associazione alberghiera di Rio de Janeiro, il tasso di occupazione durante la settimana di Carnevale dovrebbe essere 90%.

I visitatori dovrebbero spendere in città circa 970 milioni dollari.

danzatore sdi samba, carnevale RIo de Janeiro
foto: famoso danzatore di Samba, Carlinhos de Jesus con ragazza carnevale queen, street carnival Rio

Il Samba di Carnevale 2019 sta già giocando per le strade di Rio de Janeiroultima modifica: 2019-02-28T07:21:01+01:00da viaggi55
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.